Dimore Uboldo è il Villaggio di 17 ville ad Uboldo: l’indipendenza, il risparmio energetico, la personalizzazione degli spazi e il concetto di “all inclusive” sono al centro di questo progetto.

Il cantiere è opera de La Nuova Immobiliare con progettazione dello Studio Tecnico Ceriani.

Dimore Uboldo è il progetto per la vivibilità a misura di famiglia: ville indipendenti dotate di spazi ampi e giardino.

Nella progettazione sono state tenute conto di tutte le nuove necessità abitative e di una grande cura all’esperienza di acquisto: è stata prevista una stanza adatta allo smartworking, massima personalizzazione degli spazi grazie al supporto interior design, capitolati superiori, accessori completi e identificazione di un partner arredi.

 

Dimore Uboldo è l’esempio massimo di supporto Cantiere Facile: dalla fase di supporto alla creazione del progetto, alla consulenza bancaria, notarile e assicurativa, dalla creazione del brand e della comunicazione dedicata, alla gestione delle vendite in esclusiva, dalla cura dell’esperienza post vendita del cliente alla creazione di partnership dedicate.

 

Consulenza Bancaria, Assicurativa e Notarile

Consulenza e assistenza nei rapporti con Istituti di Credito, assicurazioni e Studio Notarile, sia nei confronti del partner costruttore, che nei confronti del cliente finale.

Marketing

Creazione brand e immagine coordinata, campagne online e offline, gestione Eventi dedicati, creazione di un database e di comunicazioni promozionali e transazionali, creazione dei materiali di vendita.

Vendite in Esclusiva

Prima presentazioni del progetto, delle planimetrie e dei materiali. Gestione del contatto post appuntamento.
Gestione delle trattative.
Gestione dell'iter di acquisto.

Assistenza Post-Vendita

Creazione di un sistema documentale e di monitoraggio condiviso, assistenza al cliente durante tutto l'iter di acquisto, creazione di partnership ad hoc per rendere più agevole e completo il processo di acquisto..